Titolo completo " Ulteriori misure  per la prevenzione e gestione del l'emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978,  n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell'art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Ulteriori disposizioni di contenimento e  prevenzione del rischio sanitario nella regione Campania"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 151 del 24/07/2020.

  • La presente ordinanza prescrive l’uso obbligatorio di dispositivi di protezione  individuale sui mezzi di trasporto, obbligando gli esercenti attività di trasporto di vietare l’ingresso sui mezzi a chi non li utilizza, e negli esercizi commerciali raccomanda a tutti i cittadini l’uso di misure di cautela in conformità con le previsioni statali e disciplina altresì lo svolgimento di attività di sorveglianza epidemiologica.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell 'emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell'art.  32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in  materia  di igiene e sanità pubblica e dell 'art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni in merito all'esercizio dei servizi e delle attività economiche e sociali. Conferma"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 145 del 15/07/2020.

  • La presente ordinanza è finalizzata a prescrivere l’uso di dispositivi di protezione  individuale sui mezzi di trasporto e allo svolgimento in condizioni di sicurezza, in conformità con le pertinenti previsioni statali, di una pluralità di attività, al chiuso e all’aperto.

Con riferimento all’Ordinanza n. 61 dell’8 luglio 2020 (Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni in tema di utilizzo dei dispositivi di protezione individuale nelle aree dei terminal del trasporto pubblico nonché all’ingresso e a bordo dei mezzi di trasporto- Richiamo alle disposizioni vigenti in tema di controlli e misure di prevenzione per ingressi nel territorio nazionale e regionale da altri Stati.- Disposizioni per l’utilizzo in sicurezza e i controlli degli spazi e specchi d’acqua non oggetto di concessione.- Conferma delle attuali limitazioni in ordine al carico dei passeggeri sui mezzi di trasporto su gomma e ferro.), pubblicata sul BURC n. 140 di pari data, si fornisce il seguente chiarimento:

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni in  tema di utilizzo dei dispositivi di protezione individuale nelle aree dei terminal del trasporto pubblico nonché all’ingresso e a bordo dei mezzi di trasporto- Richiamo alle disposizioni vigenti in tema di controlli e misure di prevenzione per ingressi nel territorio nazionale e regionale da altri Stati.- Disposizioni per l’utilizzo in sicurezza e i controlli degli spazi e specchi d’acqua non oggetto di concessione.- Conferma delle attuali limitazioni in ordine al carico dei passeggeri sui mezzi di trasporto su gomma e ferro"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 140del 08/07/2020.

  • La presente ordinanza è finalizzata a prescrivere l’uso di dispositivi di protezione individuale sui mezzi di trasporto e a prevedere misure procedimenti finalizzati alla sorveglianza epidemiologica (tampone e test sierologici) in rapporto a persone provenienti da Paesi extra Schengen e da altri Stati, in conformità con le pertinenti previsioni statali.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni in  tema di screening presso le Aziende agricole, della filiera agroalimentare e delle altre filiere che prevedono l’utilizzo di lavoratori stagionali di nazionalità straniera- Aggiornamento delle linee guida per il trasporto marittimo- Raccomandazioni e richiami all’osservanza dell’utilizzo di dispositivi di protezione individuale- Proroga dell’obbligo nel territorio del Comune di Mondragone"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 137 del 05/07/2020.

  • La presente ordinanza è finalizzata a dettare linee guida in materia di attività agricole e di trasporto e prescrive il rispetto di misure di sicurezza, con particolare riguardo per l’utilizzo di mascherine, con riguardo alla città di Mondragone. All’ordinanza si correlano due allegati contenenti linee guida per i settori dell’agricoltura e del trasporto.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 136 del 01/07/2020.

  • La presente ordinanza è finalizzata a prorogare l’applicazione di specifiche misure di cautela, aprendo al contempo allo svolgimento di una  serie di attività, tra le quali attività di natura commerciale, culturale e sportivo, nel rispetto delle misure di cautela previste. Allegati all’ordinanza quattro protocolli di sicurezza.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell 'emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell'art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. I9. Disposizioni concernenti i cd "Palazzi Cirio" (palazzo Drago, palazzo Roma, palazzo A-G, palazzo Nuovo Messico, palazzo California), siti nell'omonima area del Comune di Mondragone (CE) – Proroga"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 135 del 30/06/2020.

  • La presente ordinanza è finalizzata a prorogare l’applicazione di specifiche disposizioni limitative della libertà di circolazione e attinenti a forme di sorveglianza sanitaria con riferimento ad un’area ubicata all’interno di un Comune, nella quale è emersa l’esistenza di un focolaio epidemico di COVID-19.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell'art . 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni concernenti i cd "Palazzi Cirio" (palazzo Drago, palazzo Roma, palazzo A-G, palazzo Nuovo Messico, palazzo California), siti nell'omonima area del Comune di Mondragone (CE)"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 131 del 22/06/2020.

  • La presente ordinanza è finalizzata a disporre l’applicazione di specifiche disposizioni limitative della libertà di circolazione e attinenti a forme di sorveglianza sanitaria con riferimento ad un’area ubicata all’interno di un Comune, nella quale è emersa l’esistenza di un focolaio epidemico di COVID-19.

Titolo completo "Atto di richiamo all’osservanza delle disposizioni vigenti –  Misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanze regionali ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Richiamo all’osservanza delle disposizioni vigenti in tema di utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e raccomandazioni in materia di ripresa delle attività lavorative in presenza"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 129 del 20/06/2020.

  • Il presente atto, pubblicato tra le ordinanze, sebbene senza numero, è finalizzato a richiamare i cittadini al rispetto delle vigenti disposizioni e raccomandazioni, statali e regionali, riguardanti l’uso dei dispositivi di protezione individuale in ambienti aperti e chiusi, richiamando le sanzioni previste in caso di violazion

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 126 del 12/06/2020.

  • La presente ordinanza detta previsioni relative alla ripresa dello svolgimento oppure attinenti comunque alla disciplina di attività di intrattenimento, culturali, formative, ludiche e di organizzazione di eventi di vario tipo, di trasporto, sanitarie e di assistenza sociale. Contiene anche previsioni in materia di sorveglianza epidemiologica e di mantenimento di diverse misure di cautela. revocano una serie di specifiche limitazioni alla libertà di circolazione. All’ordinanza sono allegati 4 protocolli di sicurezza relativi ad altrettante tipologie di attività.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n.19"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 122 del 05/06/2020.

  • La presente ordinanza detta previsioni relative alla ripresa dello svolgimento di attività turistiche, culturali, formative, ludiche e attinenti all’organizzazione di eventi di vario tipo e contiene anche previsioni che revocano una serie di specifiche limitazioni alla libertà di circolazione. All’ordinanza sono allegati 6 protocolli di sicurezza relativi ad altrettante tipologie di attività.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 120 del 02/06/2020.

  • La presente ordinanza detta previsioni in materia di trasporti e di controlli sui viaggiatori, nonché in materia di ingressi e rientri nel territorio regionale.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell'art. 32 comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell'art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni ai sensi dell'art. 1, comma  16 decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 118 del 29/05/2020.

  • La presente ordinanza detta previsioni relative allo svolgimento in sicurezza di attività commerciali, tra cui attività di ristorazione e di vendita di bevande alcoliche, di organizzazione di eventi e di uso dei parchi pubblici, stabilendo tra l’altro limiti di orario in ordine al loro svolgimento e raccomandando ai Comuni di vigilare sul rispetto di tali disposizioni e di decidere, se necessario, ulteriori restrizioni.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre  1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell'art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni ai sensi dell'art. 1, comma 16 decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33"

Pubblicata nel bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 115 del 26/05/2020.

  • La presente ordinanza detta previsioni relative allo svolgimento in sicurezza di una serie di tipologie di attività, tra cui quelle sportive, ricreative, culturali, formative, alberghiere, comprese quelle attinenti alle locazioni brevi. All’ordinanza sono allegati sei protocolli di sicurezza relativi allo svolgimento in sicurezza di diversi tipi di attività.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell'art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni ai sensi dell'art.1, comma 16 decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33"
Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 113 del 24/05/2020

  • La presente ordinanza detta previsioni relative alla ripresa di una serie di tipologie di attività, tra cui quelle formative, ricreative, culturali, sportive, ricreative e di trasporto. All’ordinanza sono allegati tre protocolli di sicurezza, relativi, rispettivamente, ad attività alberghiere/ricettive, piscine e palestre.

 

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni ai sensi dell’art.1, comma 16 decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 112 del 22/05/2020.

  • La presente ordinanza detta previsioni in materia di attività di balneazione, di apertura e funzionamento di alcuni zoo ubicati nel territorio regionale, nonché di attività di noleggi di biciclette, scooter e altri mezzi di trasporto. All’ordinanza sono allegati tre protocolli relativi allo svolgimento delle attività oggetto dell’ordinanza.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni ai sensi dell’art. 1, comma 16 decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 111 del 20/05/2020

  • La presente ordinanza detta previsioni in materia di svolgimento di attività commerciali, con particolare riguardo per la ristorazione, e di uso degli spazi pubblici, ribadendo l’obbligo di utilizzo dei dispostivi di protezione individuale. L’ordinanza reca in allegato due protocolli, relativi allo svolgimento di attività mercatali e allo svolgimento delle attività di pertinenza delle autoscuole.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni ai sensi dell’art.1, comma 16 decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 107 del 17/05/2020

  • La presente ordinanza introduce un’ampia serie di previsioni volte a disciplinare le modalità in cui potranno essere riprese, nel rispetto delle limitazioni volte a proteggere la salute individuale e pubblica, attività relative ad una molteplicità di settori del mondo del lavoro e alla vita privata dei cittadini, con particolare riguardo per le attività da svolgersi in spazi pubblici o aperti al pubblico. All’ordinanza sono allegati quattro protocolli relativi a quattro specifici ambiti materiali.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Comune di Letino (CE)"

Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 106 del 16/05/2020

  • La presente ordinanza introduce limitazioni alla libertà di accesso a e di allontanamento da un determinato Comune, con contestuale sospensione di attività commerciali e produttive, tra cui quelle di ristorazione, e disposizione di apposite misure di profilassi.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni in tema di controlli degli ingressi nella regione e degli spostamenti verso le Isole- Conferma dell’obbligo di utilizzo delle mascherine in tutte la aree pubbliche e aperte al pubblico"

Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 103 del 09/05/2020

  • La presente ordinanza introduce previsioni finalizzate a disciplinare per un arco temporale determinato le modalità in cui può esercitarsi il diritto a fare rientro in Campania da altre Regioni, facendo riferimento agli obblighi ricadenti sulle persone e sulle imprese che gestiscono servizi di trasporto e noleggio, nonché previsioni attinenti, tra l’altro, all’obbligo di indossare dispostivi di protezione individuale.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni in tema di attività mercatali e attività sportiva individuale"

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 102 del 08/05/2020

  • La presente ordinanza contiene previsioni in materia di ripresa delle attività commerciali di tipo mercatale e di attività sportiva individuale, nel rispetto delle misure di cautela e dell’obbligo di adoperare dispositivi di protezione individuale. Allegate sono le Linee guida sulle misure di sicurezza per la riapertura dei mercati di generi alimentari.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Conferma delle Ordinanze n.40/2020, n.41/2020, n.42/2020, n.43/2020. Disposizione integrativa in tema di allenamenti sportivi individuali"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 99 del 04/05/2020

  • La presente ordinanza conferma ordinanze precedenti in materia di ripresa delle attività degli uffici pubblici, di trasporto e di ristorazione, nonché dell’attività sportiva, nel rispetto delle misure di contenimento del contagio.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni in tema di allenamenti sportivi"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 97 del 03/05/2020

  • La presente ordinanza introduce previsioni finalizzate alla ripresa dello svolgimento in sicurezza di attività sportiva, con particolare riguardo per le sessioni di allenamento.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni in tema di attività motoria - Disposizioni in tema di ristorazione con asporto - Parziale modifica dell’Ordinanza n. 41 del 1 maggio 2020 - Conferma di ulteriori disposizion"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 96 del 02/05/2020

  • La presente ordinanza introduce previsioni finalizzate a disciplinare la ripresa di attività da svolgersi all’aria aperta, nel rispetto del distanziamento e con uso di mascherine, le modalità di svolgimento in sicurezza delle attività di ristorazione, commerciali e imprenditoriali.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell'art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19 – Obbligo di utilizzo delle mascherine- Attività motoria- Disposizioni in tema di rientri nel territorio regionale - Disposizioni in tema di asporto e consegna a domicilio. Ulteriori disposizioni"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 95 del 01/05/2020

  • La presente ordinanza introduce e disciplina profili attinenti al rientro in Campania da altre regioni, con connessi obblighi di comunicazione e di permanenza domiciliare, all’attenuazione delle limitazioni alla libertà di circolazione, compresa la possibilità di svolgere attività motoria, all’obbligo di utilizzo di mascherine e altri dispositivi di protezione, nonché previsioni in materia di servizi di trasporto e noleggio. Allegate all’ordinanza Linee guida per la sicurezza nei servizi di trasporto pubblico locale e di linea.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni in tema attività degli uffici pubblici e di trasporto pubblico locale"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 94 del 30/04/2020

  • La presente ordinanza introduce e disciplina le modalità di ripresa delle attività connesse allo svolgimento dei servizi di trasporto, anche attraverso il ricorso a forme di smart working e assicurando il rispetto delle misure di contenimento, nonché l’uso dei dispositivi di protezione individuale.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Operazioni ed interventi propedeutici alla riapertura di attività ricettive, balneari e produttive- Attività edilizia.- Approvazione protocollo di sicurezza-Parziale modifica delle Ordinanze n. 32 del 12 aprile 2020 e n.37 del 22 aprile 2020- Attività motoria all’aperto"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 90 del 25/04/2020

  • La presente ordinanza introduce e disciplina l’attenuazione delle limitazioni precedentemente sussistenti alla libertà di circolazione, alla libertà di svolgimento di attività commerciali di vario tipo, alle attività edilizie e cantieristiche e di altro genere, dettando specifiche norme e imponendo il rispetto di apposite misure di cautela. All’ordinanza sono allegati un protocollo di sicurezza per l’attività cantieristica e un protocollo di sicurezza per attività di commercio al dettaglio di carta, cartone e simili, che ne modifica uno precedente.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID 2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 191, del d.lgs. n. 152 del 2006. Disposizioni urgenti in materia di gestione dei rifiuti a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 89 del 23/04/2020

  • La presente ordinanza introduce e disciplina forme straordinarie, temporanee e speciali di gestione dei rifiuti, anche in deroga alle disposizioni e ai provvedimenti autorizzativi vigenti, prevedendo tra l’altro modifiche all’articolazione dei procedimenti amministrativi e sospensione di termini.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Attività e servizi di ristorazione - Commercio al dettaglio di articoli di carta, cartone, articoli di cartoleria e libri – Festività 25 aprile e 1 maggio 2020"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 88 del 22/04/2020

  • La presente ordinanza stabilisce che, alla luce del miglioramento della situazione epidemiologica sul territorio regionale, siano consentite attività di ristorazione, di vendita di prodotti a base di carta e cartone e altre attività commerciali nel rispetto delle misure di cautela e delle prescrizioni di cui al Protocollo di sicurezza allegato all’ordinanza.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19.Comune di Ariano Irpino (AV)

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 87 del 20/04/2020

  • La presente ordinanza stabilisce il divieto di uscita da e di entrata in uno specifico comune, salvo puntuali eccezioni, stabilisce la sospensione delle attività degli uffici pubblici, l’obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione individuale, di cui disciplina anche la distribuzione, e il rafforzamento e l’ampliamento degli screening sanitari.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Comune di Saviano (NA)"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 84 del 19/04/2020

  • La presente ordinanza stabilisce il divieto di uscita da e di entrata in uno specifico comune, salvo puntuali eccezioni, e la sospensione delle attività degli uffici pubblici, disciplinando altresì lo svolgimento di indagini sanitarie.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Comune di Paolisi (BN)"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 83 del 18/04/2020

  • La presente ordinanza stabilisce il divieto di uscita da e di entrata in uno specifico comune, salvo puntuali eccezioni, stabilisce la sospensione delle attività degli uffici pubblici e stabilisce il rafforzamento e l’ampliamento degli screening sanitari.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Comune di Ariano Irpino (AV)"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 77 del 13/04/2020

  • La presente ordinanza stabilisce il divieto di uscita da e di entrata in uno specifico comune, salvo puntuali eccezioni, richiamando le sanzioni penali previste per la violazione delle prescrizioni introdotte.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 76 del 12/04/2020

  • La presente Ordinanza stabilisce la proroga degli effetti di ordinanze precedenti tra cui quelle che sospendevano l’attività dei cantieri per lavori a committenza privata e, salvo eccezioni, quella per lavori a committenza pubblica e quelle che sospendevano lo svolgimento di una serie di attività commerciali.

Titolo completo "Proroga ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica.- Comune di Lauro (AV)

Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 74 del 10/04/2020

  • La presente Ordinanza prevede la limitazione della libertà di circolazione, compresa la libertà di accesso e uscita, con riferimento ad uno specifico comune, salvo eccezioni motivate da esigenze sanitarie e dallo svolgimento delle attività consentite.

Titolo completo: "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica.- Chiusura degli esercizi commerciali nei giorni 12 e 13 aprile (Pasqua e Lunedì in Albis) 2020 sul territorio regionale"

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 72 del 09/04/2020

  • La presente Ordinanza stabilisce l’obbligo di osservanza della chiusura festiva di tutte le attività commerciali di cui all’allegato 1 del DPCM 11 marzo 2020, ivi incluse le rivendite di generi alimentari.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica.- Comune di Paolisi (BN)"

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 70 del 08/04/2020

  • La presente Ordinanza prevede la limitazione della libertà di circolazione, compresa la libertà di accesso e uscita, con riferimento ad uno specifico comune, salvo eccezioni motivate da esigenze sanitarie e dallo svolgimento delle attività consentite.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica.- Comune di Lauro (AV)"

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 64 del 03/04/2020

  • La presente Ordinanza prevede la limitazione della libertà di circolazione, compresa la libertà di accesso e uscita, con riferimento ad uno specifico comune, salvo eccezioni motivate da esigenze sanitarie e dallo svolgimento delle attività consentite.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica- Conferma Ordinanze e adozione di nuove misure"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 64 del 03/04/2020

  • La presente Ordinanza prevede la conferma di misure di contenimento e prevenzione introdotte con una serie di ordinanze precedenti, con alcune precisazioni in tema di cantieri e appalti, e introduce nuove misure di disciplina dell’esercizio della libertà di circolazione e di riunione.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID - 2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica. Comuni di Ariano Irpino (AV), Sala Consilina, Polla, Caggiano, Atena Lucana, Auletta (SA)"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 62 del 31/03/2020

  • La presente Ordinanza conferma la chiusura degli uffici pubblici e il divieto di circolazione, ingresso e di uscita, salvo eccezioni, da alcuni comuni già oggetto di interventi.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzionee gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID - 2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 57 del 28/03/2020

  • La presente Ordinanza stabilisce la persistente sospensione o delimitazione quanto alle modalità di svolgimento di attività di una serie di esercizi commerciali, compresi supermercati, fiere e mercati, stabilendo altresì obblighi di utilizzo di dispositivi di protezione.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID- 19- . Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 e dell'art.50 del TUEL. – Ordinanza n.14 del 12 marzo 2020- Disposizioni in materia di trasporto pubblico locale. Proroga dell’efficacia."

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 53 del 25/03/2020

  • La presente ordinanza proroga una precedente ordinanza in materia di trasporto pubblico locale, che introduceva misure di contrasto dell’emergenza.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione  e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID- 2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica.- Proroga delle misure urgenti di prevenzione del rischio di contagi  di cui all'ordinanza n.15/2020 e relativo chiarimento" Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 53 del 25/03/2020

  • La presente ordinanza stabilisce, richiamando la relativa normativa statale, limitazioni della libertà di circolazione, prevedendo misure di prevenzione e le conseguenze delle violazioni, comprese le sanzioni penali.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica.- Estensione delle disposizioni di cui all'Ordinanza n. 18 del 15 marzo 2020 al Comune di Auletta (SA)"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 52 del 24/03/2020

  • La presente ordinanza stabilisce, al fine di affrontare l’emergenza sanitaria, il divieto di ingresso e di uscita, salvo eccezioni, da un determinato comune, estendendo prescrizioni già dettate per altri comuni, con richiamo alle sanzioni penali previste per la violazione.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID- 2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica.- Disposizioni in tema di noleggio auto, con e senza conducente"

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 51 del 23/03/2020

  •  La presente ordinanza stabilisce a carico degli esercenti società o servizi di noleggi obblighi di comunicazione in ordine ai nominativi di chi in vario modo usa tali servizi accedendo al territorio regionale.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID- 2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica. Rilevazione e controlli dei rientri nella regione Campania"

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 46 del 22/03/2020

  • La presente ordinanza stabilisce limitazioni della libertà di circolazione per chi proviene da determinate aree del Paese o dall’estero e specifiche prescrizioni, compresi obblighi di comunicazione e di svolgimento di rilevazioni sanitarie, in rapporto ai servizi di trasporto, richiamando le sanzioni penali previste per la violazione delle prescrizioni introdotte.

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 45 del 20/03/2020

  • La presente ordinanza stabilisce la sospensione della attività delle Pubbliche Amministrazioni e disciplina la limitata possibilità di ricorrere al lavoro in presenza; sospende l’attività dei cantieri per lavori a committenza privata e, salvo eccezioni, quelli per lavori a committenza pubblica, richiamando le sanzioni penali previste per la violazione delle prescrizioni introdotte.

Titolo completo "Unità di crisi regionale covid-19 e gruppo di supporto tecnico/amministrativo e consulenza legale al Soggetto attuatore ai sensi dell'ocdpc n. 630 del 3 febbraio 2020 e del decreto cdpc n. 623 del  27 febbraio 2020. Determinazioni"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 49 del 23/03/2020

  • Il presente decreto presidenziale è volto a modificare la composizione dell’Unità di crisi e del Gruppo di supporto tecnico/amministrativo e consulenza legale costituiti con precedenti decreti presidenziali.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica - Disposizioni relative ai Comuni di Sala Consilina, Caggiano, Polla e Atena Lucana (SA)

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 41 del 15/03/2020

  • La presente ordinanza è finalizzata ad affrontare l’emergenza sanitaria in alcuni comuni.

Titolo completo "Ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 17 del 15 marzo 2020 - Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID- 2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica - Disposizioni relative al Comune di Ariano Arpino (AV"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 39 del 15/03/2020)

  • La presente ordinanza stabilisce il divieto di uscita da e di entrata in uno specifico comune, salvo puntuali eccezioni, richiamando le sanzioni penali previste per la violazione delle prescrizioni introdotte.

Titolo completo "Chiarimento n.6 del 14 marzo 2020 -  Con riferimento all’Ordinanza n.15 del 13 marzo 2020 (Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19- . Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 e dell'art.50 del TUEL)"

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 e dell'art. 50 del TUEL"
Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 35 del 13/03/2020

  • La presente ordinanza stabilisce la sospensione di determinati servizi sanitari e assistenziali e la rimodulazione di altri, tenendo conto della situazione emergenziale, richiamando le sanzioni penali previste per la violazione delle prescrizioni introdotte.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 e dell'art. 50 del TUEL"
Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 35 del 13/03/2020

  • La presente ordinanza stabilisce limitazioni alla libertà di circolazione, in coerenza con quanto stabilito a livello statale, circoscrivendone l’esercizio a casi specifici, attestanti particolari esigenze e richiamando le sanzioni penali previste per la violazione. Si veda anche il Chiarimento n. 6 del 14 marzo 2020.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVlD-19-. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 e dell'art. 50 del TUEL - Disposizioni in materia di trasporto pubblico locale"
Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 32 del 12/03/2020

  • La presente ordinanza impone una riduzione temporanea, salvo proroga, della programmazione dei servizi di trasporto, di linea e non di linea, erogati dalle aziende di trasporto pubblico locale, richiamando le sanzioni penali previste per la sua violazione

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019-. Ordinanza ai sensi dell'art. 32 comma 3 della legge 23 dicembre 1978, n. 833 e dell'art. 50 del TUEL"
Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 29 del 12/03/2020

  • La presente ordinanza stabilisce una serie di limitazioni in riferimento allo svolgimento di varie attività, richiama la competenza comunale in materia assistenziale e limita la libertà di circolazione

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 -. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 e dell'art.50 del TUEL. - Divieto di svolgimento dei mercati e delle fiere"
Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 27 del 11/03/2020

  • La presente ordinanza stabilisce la sospensione delle attività di mercati, anche rionali e settimanali, e fiere, con espresso riferimento alle sanzioni penali previste per la violazione

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 - Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 e dell'art. 50 del TUEL. - Disposizioni per le attività di ristorazione, pizzerie e bar

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 26 del 10/03/2020

  • La presente ordinanza stabilisce la modifica degli orari degli esercenti attività di ristorazione, pizzerie e bar, con espresso riferimento alle sanzioni penali previste per la violazione.

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 42 del 16/03/2020

  • Il presente decreto presidenziale è volto a formulare un indirizzo ai Dirigenti degli uffici e strutture regionali affinché venga autorizzata la prestazione dell’attività lavorativa presso il proprio domicilio da parte del personale dipendente

 

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 42 del 16/03/2020

  • Il presente decreto presidenziale è volto a disciplinare le strutture tecniche e amministrative di cui il Presidente della Giunta di avvale per esercitare le sue funzioni in materia di gestione dell’emergenza, disciplinandone, per quanto non già fatto con precedenti atti, composizione e funzioni.

Titolo completo "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 e dell'art. 50 del TUEL. - Sospensione temporanea delle attività relative agli esercizi dei barbieri, parrucchieri e centri estetici"
Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 25 del 10/03/2020

  • La presente ordinanza stabilisce la sospensione temporanea con decorrenza immediate di alcune attività (barbieri, parrucchieri, centri estetici), con espresso riferimento alle sanzioni penali previste per la violazione.

Titolo completo: "Sospensione temporanea delle attività relative alle prove preselettive delle procedure concorsuali per l'assunzione di personale da destinare ai Centri per l'Impiego di cui ai bandi pubblicati nella G.U. n. 98 del 13 dicembre 2018 - 48 serie speciale Concorsi ed esami ed ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, collima 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 e dell'art. 50 del TUEL"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 24 del 09/03/2020

  • La presente ordinanza stabilisce la sospensione di termini per alcune procedure concorsuali e introduce previsioni attinenti a servizi portuali e di trasporto, con espresso riferimento alle sanzioni penali previste per la violazione.

Titolo completo "Ordinanza ai sensi dell'art. 3, comma 2, del decreto legge 23 febbraio 2020, n. 6.- Obbligo di isolamento domiciliare per i soggetti rientrati nella Regione Campania dalla Regione Lombardia e dalle Province di cui all'art. 1 DPCM 8 marzo 2020 e ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 nella Regione Campania"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 21 del 08/03/2020

  • La presente ordinanza stabilisce un obbligo di isolamento per soggetti rientrati da determinate aree del Paese e prevede altresì obblighi di comunicazione, di sospensione (o rimodulazione) di attività, con espresso riferimento alle sanzioni penali previste per la violazione

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 23 del 09/03/2020

  • Il presente decreto presidenziale è volto a costituire l’Unità di Crisi Regionale per l’attuazione delle attività, di livello regionale, ai sensi del provvedimento Prot. COVID/0010656 del 3 marzo 2020 del Capo Dipartimento Protezione Civile; abroga e sostituisce il decreto n. 37, con cui era stata costituita una task force

Titolo completo: "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 - Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 e dell'art. 50 del TUEL - Sospensione temporanea delle attività delle discoteche e di altri luoghi di ritrovo sul territorio regionale"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 20 del 06/03/2020

  • La presente ordinanza stabilisce la sospensione delle attività delle discoteche e di altri luoghi di svago in cui non possa essere rispettata la prevista distanza di sicurezza interpersonale

Titolo completo: "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019- Isole del Golfo di Napoli. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 e dell'art. 50 del TUEL"

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 20 del 06/03/2020

  • La presente ordinanza limita l’accesso alle isole del Golfo di Napoli da parte di persone provenienti da aree contraddistinte da ampia diffusione dell’epidemia e introduce obblighi a carico di singole persone e di esercenti i servizi di trasporto.

Titolo completo: "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019-. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 e dell'art. 5O del TUEL. Divieto di svolgimento del motoraduno Furbinentreffen 2020"

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 18 del 06/03/2020

  • La presente ordinanza vieta lo svolgimento di una manifestazione (motoraduno), programmato sul territorio di un Comune e su un’altra area del territorio regionale limitrofa al medesimo Comune.

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 15 del 02/03/2020

  • Il presente decreto presidenziale è volto a costituire una task force regionale, con il compito di coordinare le azioni a tutela della sanità pubblica relative allo stato di emergenza.


Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 14 del 27/02/2020

  • La presente ordinanza è finalizzata ad introdurre misure organizzative, volte alla prevenzione e alla gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19, ampliando il novero delle misure introdotte con la prima ordinanza presidenziale.

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 13 del 25/02/2020

  • La presente ordinanza è finalizzata ad introdurre prime misure organizzative, volte al contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19. Contiene “ordini” e “raccomandazioni”.

Osservatorio sulle fonti

Rivista telematica registrata presso il Tribunale di Firenze (decreto n. 5626 del 24 dicembre 2007). ISSN 2038-5633.

L’Osservatorio sulle fonti è stato riconosciuto dall’ANVUR come rivista scientifica e collocato in Classe A.

Contatti

Per qualunque domanda o informazione, puoi utilizzare il nostro form di contatto, oppure scrivici a uno di questi indirizzi email:

Direzione scientifica: direzione@osservatoriosullefonti.it
Redazione: redazione@osservatoriosullefonti.it

Il nostro staff ti risponderà quanto prima.

© 2017 Osservatoriosullefonti.it. Registrazione presso il Tribunale di Firenze n. 5626 del 24 dicembre 2007 - ISSN 2038-5633