Marche - Atti della Giunta regionale

D.G.R. Marche 8 giugno 2020, n. 685 - Linee di indirizzo regionali per la gestione delle strutture residenziali sanitarie, sociosanitarie e sociali nell’area extra ospedaliera nel graduale superamento dell’emergenza Covid-19

Titolo completo "Linee guida per la conclusione dell’anno formativo e per la gestione degli esami di qualifica e di diploma professionale dei percorsi IeFP Disposizioni straordinarie per l’anno scolastico e formativo 2019/2020, in presenza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, in deroga alla DGR n. 499 del 28/4/2014"

Pubblicata nel Bur n. 52 del 16/06/2020

  • Linee di indirizzo per la piena e graduale ripresa delle attività delle strutture residenziali sanitarie, sociosanitarie e sociali nell’area extra ospedaliera.

Parole d’interesse: anziani; disabilità; assistenza

 

LA GIUNTA REGIONALE

Omissis

DELIBERA

  1. di approvare le “Linee di indirizzo regionali per la gestione delle strutture residenziali sanitarie, sociosanitarie e sociali nell’area extra ospedaliera nel graduale superamento dell’emergenza COVID-19”, come da Allegato A, parte integrante e sostanziale del presente atto; (misure organizzative) (anziani) (disabilità) (assistenza)
  2. di dare mandato all’ASUR di declinare con appositi protocolli le linee di indirizzo di cui al punto precedente adeguandole alle esigenze organizzative/gestionali delle diverse tipologie di utenza presenti nelle strutture residenziali;
  3. di stabilire che le linee di indirizzo di cui al punto 1 vengano monitorate nella loro applicazione dalle Unità Operative Sociali e Sanitarie (U.O.SeS) competenti per territorio integrate dalle relative articolazioni dei Dipartimenti di Prevenzione dell’ASUR.

***omissis***

 

Osservatorio sulle fonti

Rivista telematica registrata presso il Tribunale di Firenze (decreto n. 5626 del 24 dicembre 2007). ISSN 2038-5633.

L’Osservatorio sulle fonti è stato riconosciuto dall’ANVUR come rivista scientifica e collocato in Classe A.

Contatti

Per qualunque domanda o informazione, puoi utilizzare il nostro form di contatto, oppure scrivici a uno di questi indirizzi email:

Direzione scientifica: direzione@osservatoriosullefonti.it
Redazione: redazione@osservatoriosullefonti.it

Il nostro staff ti risponderà quanto prima.

© 2017 Osservatoriosullefonti.it. Registrazione presso il Tribunale di Firenze n. 5626 del 24 dicembre 2007 - ISSN 2038-5633